Recensione Hurom H-100

Hurom H-100 Recensione

Hurom H-100 è un estrattore nuovo e si presenta al pubblico con un design decisamente elegante. Risulta essere un prodotto sensazionale ed è altamente consigliato per l’uso domestico. La presenza di questo estrattore nella vostra cucina non farà altro che decorarla nel migliore dei modi, grazie appunto al suo stile. Il prodotto è inoltre dotato di un meccanismo particolare di estrazione, quest’ultimo quindi ha rimosso totalmente il filtro tradizionale presente nella maggior parte di questi articoli. Non solo è capace di diminuire le rimanenze, ma risulta essere molto semplice sotto l’aspetto della pulizia.

Scopriamo nel dettaglio l’estrattore e con esso tutte le sue funzioni.

Costruzione e accessori

Il design come abbiamo visto è una caratteristica molto importante, in quanto lo stile è delicato e senza dubbio molto raffinato. I colori inoltre sono studiati in modo molto dettagliato, si può acquistare questo prodotto con colore nero, argento e bianco.

Non solo la parte estetica è stata curata, ma ovviamente anche la parte interna. Anche per i più curiosi è stato realizzato un coperchio trasparente, per dare loro il modo di vedere cosa accade in fase di azione. Il coperchio è caratterizzato da ben due fori, uno più grande per poter inserire verdura e frutta a pezzi grandi, l’altro invece serve per inserire alimenti lunghi, come carote e quant’altro.

Anche la parte della caraffa ha avuto la sua attenzione da parte dei produttori, è stato ideato e creato un piano di appoggio per poter ricavare per bene il succo estratto. Sono presenti i tasti di accensione e di uscita scarti.

Il prodotto è compreso di vari filtri, più precisamente tre. Tra questi troviamo quello per frullati con fori decisamente grandi, il filtro per sorbetti e gelati e il filtro per i succhi a fori piccoli. Grazie potete creare tante ricette diverse e non solo, avete l’occasione anche di realizzare vari preparati grazie a questo prodotto.

Uno degli aspetti curati è stata la brocca, che troverete alquanto grande a differenza delle altre presenti in commercio. Supporta fino a 500 ml, questo vi dà il modo di realizzare più estratti, soprattutto se avete più ospiti a casa del solito. Il distributore è stato realizzato in maniera inclinata, per poter rendere più semplice la fuoriuscita del composto.

Possiamo aggiungere che sul prodotto potete trovare il pulsante ON, grazie a quest’ultimo potete ottenere degli estratti molto “lisci”. Se invece volete avere un composto più consistente dovete pigiare sul tasto CLOSE. Per effettuare un’accurata pulizia è necessario sbloccare il sistema, per quanto riguarda la parte relativa alle rimanenze in uscita.

Non solo la parte della brocca è stata curata nei dettagli, ma anche la coclea, nella parte inferiore, è stata inserita una guarnizione. Questa svolge una funzione al quanto importante, ovvero le verdure molto spesso si posizionano sotto la coclea. Grazie alla guarnizione quindi è stata migliorata di gran lunga questa funzione.

Prestazioni e funzioni

Hurom H-100 è dotato di molte funzioni, in modo particolare l’apparato di spremitura risulta essere una caratteristica tra le principali. Questo meccanismo è stato studiato per diminuire gli scarti che si vanno a posizionare nella brocca e sotto la coclea. Grazie a questo sistema è possibile sfruttare l’utilità dell’estrattore quasi al 100%.

Il materiale che è stato impiegato per creare i filtri è la plastica, questi ultimi infatti vengono incastrati. Il sistema di pulizia è cambiato decisamente, non è più necessario pulire il filtro in acciaio con metodi casalinghi, come con l’aiuto dello spazzolino. I filtri di plastica hanno agevolato il consumatore in maniera molto ampia, questi sono stati prodotti in BPA-free e Tritan al 100%. Se possedete la lavastoviglie potete usufruire della sua utilità, dato che possono essere lavati comodamente attraverso di essa.

La velocità è di 43 giri al minuto, il tempo è stato studiato per poter tenere le vitamine e gli enzimi delle verdure e della frutta.

Le nostre opinioni

Il prodotto risulta essere tra i migliori modelli di estrattori in assoluto sul mercato, potete trovare soltanto tanti vantaggi. Non solo dal punto di vista della struttura, ma anche dal punto di vista delle funzioni che offre. Il vostro estratto sarà il migliore che avete mai preparato in assoluto. Consigliamo vivamente di acquistarlo se volete preparare dei concentrati e degli estratti unici e ricchi di tante proprietà benefiche. Potete acquistare l’estrattore direttamente sul sito web o potete dare un’occhiata anche su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su