Recensione HUROM H-AI

Hurom H-AI Recensione

Gli estrattori sono un elettrodomestico smart che ha già conquistato milioni di consumatori in tutto il mondo. L’innovazione tecnologica ha permesso di fare passi in avanti preziosi nello sviluppo di sistemi brevettati in grado di semplificare la vita degli acquirenti. Per questo motivo, quest’oggi abbiamo pensato di parlarvi di un brand che ha scalato le classifiche di vendita grazie alle sue interessanti funzionalità: Hurom, con il suo H-AI estrattore di succo.

Prima di proseguire nella valutazione dei pro e dei contro del prodotto in questione, è bene specificare che un estrattore di succo è un valido alleato in cucina; il suo scopo è quello di dare vita a bevande fresche e leggere, le quali sono in grado di mantenere tutti i principi attivi degli ingredienti di stagione da voi scelti.

Qualità costruttiva e accessori

La composizione di Horum H-AI non lascia dubbi in termini di ricerca dei materiali e di sviluppo di funzionalità pensate per dare vita ad un prodotto dal semplice utilizzo, comodo da trasportare e dal design minimal e elegante. Adatto ad ogni tipologia di cucina, l’articolo è un top di gamma che si distingue dai suoi competitors per una modalità operativa verticale visibilmente rinnovata rispetto al passato.

Fra le caratteristiche basic che appartengono all’estrattore Horum ricordiamo – prima fra tutte – la facilità d’inserimento degli ingredienti grazie alla conformazione allungata e facile da aprire e pulire. Ma c’è di più: durante la fase di operatività è possibile aggiungere i restanti ingredienti senza dover interrompere il suo funzionamento. In questo modo, le bevande ottenute saranno caratterizzate da una corposità e da un equilibrio perfettamente bilanciato. Insomma, Horum è pensato per dare il meglio ai suoi consumatori!

La confezione contiene – oltre all’estrattore di succo – due filtri in dotazione; essi sono il cuore pulsante dello strumento da cucina, in quanto il suo metodo di funzionamento è paragonabile a quello di un grande spremiagrumi.

Trattandosi di un utensile strettamente legato alla presenza di ingredienti e di scarti organici, i filtri consentono una maggiore sicurezza ed igiene del prodotto, e consentono di rinnovarlo e riaverlo come nuovo anche a seguito di un utilizzo continuativo. Ogni filtro è caratterizzato dalla presenza di fori stretti o larghi che permettono di regolare la densità del proprio succo; non mancano una brocca da 500 ml di capienza e un timer integrato che raggiunge i 30 minuti di lavoro continuativo e altamente performante.

Disponibile in tre diversi colori – rosso, blu e grigio – e con un consumo energetico di appena 200 W, Horum raggiunge i 23 giri al minuto con la sua spazzola rotante, e viene venduto con una garanzia di 10 anni per il motore e 2 anni per la componentistica.

Prestazioni e funzionalità

Horum è un compagno casalingo in grado di arricchire la vostra esperienza domestica a 360 gradi; inoltre, il timer integrato consente di raggiungere lo spegnimento automatico della macchina al termine del suo lavoro, in modo tale da garantire un livello di sicurezza aggiuntivo che rende l’utensile adatto per grandi e piccini.

Facile da usare e versatile nelle sue caratteristiche pratiche, esso è l’ideale per quanti siano alla ricerca di un articolo semplice da pulire e con una manutenzione a costo zero. Il fondo inclinato della boccia, infine, permette di raccogliere fino all’ultima goccia del vostro succo preferito, lasciando gli scarti secchi e ben spremuti senza alcuna forma d’intervento manuale.

Tra le sue funzionalità più interessanti citiamo la particolare capacità di lavoro multitasking, la cura nella preparazione di succhi con tutte le proprietà vitaminiche della frutta, la durata operativa che non risente dello sforzo d’uso, e l’assistenza professionale degli esperti di Horum.

La nostra opinione finale

Horum H-AI è un articolo che riesce a creare un mix sapientemente bilanciato fra importanti specifiche tecniche, una valida ricerca dei materiali usati e un rapporto qualità-prezzo in grado di convincere anche i compratori più scettici.

Per quanti siano interessati ad investire su un modello di estrattore che sia in grado di garantire un buon risparmio sulla vostra spesa mensile, questo articolo è una valida alternativa. Il motivo? L’elettrodomestico permette di trasformare frutta e verdura troppo matura in un succo dalle interessanti proprietà organolettiche, perfetto per conquistare grandi e piccini e stupire piacevolmente i propri ospiti. Un acquisto consigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su