Recensione IMETEC SuccoVivo Pro 2000

IMETEC SuccoVivo Pro 2000 Recensione

Se si è alla ricerca di un estrattore di ottima qualità in grado di produrre dei perfetti estratti di frutta o verdura il modello SuccoVivo Pro 2000 di IMETEC potrebbe fare al caso vostro.

Questo estrattore è tra i migliori dispositivi disponibili in commercio e restituisce ottime prestazioni ad un prezzo davvero competitivo. Questa è infatti una delle migliori caratteristiche di questo estrattore; il rapporto qualità prezzo è davvero invitante e permette agli acquirenti di godere di un prodotto in grado di regalare performance culinarie uniche.

Esso è perfetto per realizzare anche altre preparazioni come sorbetti e granite, ma il suo uso non è destinato solo al mondo della cucina; acquistando un apposito kit è possibile preparare delle perfette maschere di bellezza. Insomma tutto ciò di cui si ha bisogno è ha portata di mano grazie a questo articolo.

Qualità costruttiva

Dopo aver definito quale sia la funzione principale a cui assolve questo articolo è importante sottolineare quali siano le sue principali caratteristiche.

Esso è un estrattore a freddo ad uso professionale che può essere tranquillamente utilizzato anche a casa che lavora a velocità molto bassa e mantiene attive le vitamine e le proprietà di frutta e verdura.

Esso è dotato di un motore di ultima generazione molto potente in grado di restituire delle performance culinarie ottimali; la coclea è molto resistente e le punte a diamante sono realizzate con materiali di ultima generazione. Il motore di cui è dotato questo dispositivo è un 300 W con ingranaggi in acciaio ed è molto più potente di un motore tradizionale il che consente di realizzare delle preparazioni di gran lunga migliori.

Inoltre Imetec SuccoVivo Pro 2000 è caratterizzato dalla presenza di due filtri per regolare la qualità di fibra e possiede anche un apposito kit per realizzare sorbetti e anche maschere di bellezza.

Prestazioni e funzioni

Si è detto quale sia la funzione principale di questo estrattore di ultima generazione; esso è in grado di separare il succo dalla fibra restituendo degli estratti del tutto naturali proprio come al bar.

Esso è in grado di regalare ottime prestazioni a prezzi super convenienti, le spremute sono infatti ricche di vitamine e mantengono tutte le qualità e le proprietà fondamentali delle materie prime utilizzate. Dunque le prestazioni sono davvero eccellenti e le modalità di utilizzo del prodotto sono particolarmente semplici ed intuitive.

Quindi, una volta compreso al meglio come sfruttare l’azione di questo estrattore, sarà possibile servirsene in molti modi differenti regalando ogni volta prestazioni professionali.

La nostra opinione finale

In base a quanto detto. è possibile classificare IMETEC SuccoVivo Pro 2000 come tra i migliori estrattori a freddi per qualità/prezzo.

Tra i punti a favore di questo articolo vi è sicuramente l’ottimo rapporto qualità prezzo e la capacità di restituire prestazioni davvero di ottimo livello. Un’altra caratteristica di questo dispositivo potrebbe essere la lentezza con la quale lavora ma come si può immaginare le preparazioni che questo articolo è in grado di realizzare richiedono dei tempi più lunghi.

In definitiva si consiglia vivamente di scegliere IMETEC SuccoVivo Pro 2000 così da realizzare degli ottimi estratti in qualsiasi momento della giornata.

Se quindi si è alla ricerca di un articolo efficiente e non troppo costoso, questo estrattore è davvero perfetto. Inoltre esso si presta bene a differenti funzioni poiché nasce come estrattore di succo ma con l’aggiunta di appositi accessori può facilmente prestarsi ad altri usi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su