Recensione Philips HR1894/80 Microjuicer

Philips Microjuicer HR1894/80 Recensione

L’estrattore di succo è un prodotto di alta innovazione tecnologica che ha già conquistato milioni di consumatori in tutto il mondo; l’attenzione a pietanze salutari e fresche, infatti, è diventato il cavallo di battaglia di tutti i maggiori brand del settore riguardante gli elettrodomestici.

E’ questo il caso del Philips Microjuicer HR1894/80, pensato appositamente per ogni tipologia di acquirente. La particolarità del modello in questione risiede nelle dimensioni ridotte, ideali anche per gli spazi abitativi più ristretti; capace di donare una seconda vita a frutta e verdure mature, l’estrattore di succo che vogliamo presentarvi oggi lavora con una tecnologia brevettata, le cui funzionalità hanno stupito perfino i professionisti del settore.

In questo articolo abbiamo deciso di approfondire le specifiche tecniche e i vantaggi che ci hanno maggiormente colpito all’acquisto del nostro Philips HR1894/80, al fine di guidarvi nella scelta!

Costruzione e accessori

Philips HR1894/80 è un prodotto in grado di racchiudere in sè tutta la ricerca tecnologica su materiali e funzionalità portata avanti dal marchio di riferimento nel settore hi-tech. Il risultato è un articolo ben bilanciato, in grado di rimanere performante anche a seguito di un utilizzo continuativo.

Venduto con un filtro a pettine – in grado di separare il succo dagli scarti di spremitura – l’estrattore in questione vanta un design elegante e raffinato, ideale per qualsiasi ambiente abitativo. Le funzioni sono facili da comprendere e da usare sin dalla prima accensione. Con il vostro Philips HR1894/80, infatti, vi arriverà a casa anche un manuale ricco di figure e informazioni esplicative, senza contare l’assistenza performante, cordiale e professionale degli esperti del settore.

Il cavallo di battaglia dell’estrattore Philips? Dopo aver bevuto il vostro succo preferito potete risciacquare l’elettrodomestico in un solo minuto. Un tempo record agevolato dalla facilità di montaggio e smontaggio della componentistica e dalla presenza della funzione Pre-Clean. Si tratta di un programma che consente di eseguire una manutenzione automatica della parte interna del vostro estrattore di succo; una scelta vincente per chi sia alla ricerca di un articolo che non scenda a compromessi!

Funzionalità e prestazioni

Philips HR1894/80 presenta una tecnologia MicroMasticating di notevole utilità: essa aiuta a spremere il succo dei vostri ingredienti preferiti, di qualunque tipologia si tratti. Lo scopo del prodotto Philips infatti, è di ottenere il massimo da ogni singola spremitura, attraverso un processo di apertura delle cellule organiche dei vostri cibi. In questo modo, non solo l’articolo in questione riesce ad abbattere la percentuale di sprechi, ma consente di preparare deliziosi succhi stagionali.

Philips HR1894/80 non teme nemmeno la presenza di frutta ricca di amido, la spremitura della quale risulta ostica per la maggior parte degli elettrodomestici presenti in commercio. Se banana e mango non saranno più un problema, vale lo stesso per le foglie e le erbe più famose: includete nella vostra dieta grano, spinaci e molti altri ingredienti a cui avete rinunciato fino a questo momento.

La tecnologia MicroMasticating non esaurisce le sue potenzialità; è possibile usare nell’estrattore anche frutta dotata di guscio, come le mandorle per esempio. Un must-have per gli amanti dell’omonimo latte, da mantenere in frigo per un massimo di 48 ore!

La nostra opinione sul Philips Microjuicer HR1894/80

Il vero protagonista del Philips HR1894/80 è il materiale di fabbricazione: piacevole al tatto, esso è in grado di rendere immediatamente riconoscibile il valore di un prodotto che si distingue ugualmente per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Rispetto ai colleghi presenti sul mercato, infatti, il modello di cui vi abbiamo parlato oggi si attesta come un mix perfettamente bilanciato fra funzionalità differenti, resistenza e versatilità, nonché fra bontà dei succhi prodotti e resa estetica.

Per quanti siano interessati ad acquistare un estrattore che agevoli il riuso degli scarti – e che sappia valorizzare in ogni istante la vostra frutta e verdura di stagione – Philips HR1894/80 è il top di gamma perfetto per voi. La facilità di pulizia e mantenimento, inoltre, sono un plus valore da non sottovalutare, soprattutto quando se ne fa un uso continuativo e giornaliero.

Insomma, Philips HR1894/80 è stato scelto dai professionisti e dagli esperti di tutto il mondo; noi non possiamo fare altro che decantarne le lodi, consigliandovi l’acquisto di uno degli estrattori migliori sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su